Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
io stavo pensando di prenderne uno, per il fatto che ha il tuner terrestre....
Sembra che di questi zgemma vi sino in giro 2 (o più versioni!?). Io l'ho preso qui, ora l'hanno aumentato anche di prezzo, valuta tu. Ho letto in giro del Vu+zero che associato ad un loro tuner terrestre (made in V+ costo attorno i 40-44 €) funzionerebbe molto bene.....
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Citation:
Envoyé par
stirich
Sembra che di questi zgemma vi sino in giro 2 (o più versioni!?). Io l'ho preso qui, ora l'hanno aumentato anche di prezzo, valuta tu. Ho letto in giro del Vu+zero che associato ad un loro tuner terrestre (made in V+ costo attorno i 40-44 €) funzionerebbe molto bene.....
***Hidden content cannot be quoted.***
Quale versione va meglio? (ho visto adesso che robi ne aveva messo in vendita 2, ma sono stati venduti).Dove posso trovare il tuner terrestre per il Vu+Zero? poi va veramente meglio della chiavetta di scai? Volevo ripiegare sul Zgemma, perchè sentivo in giro che aveva un tuner terrestre ottimo. Io i canali di m7 che visualizzo bene con Edision Argus Mini, sono al limite con Vu+Zero con chiavetta scai e immagine B.H. 2.1.7.01 bakup del nostro buon Robijay
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
Quale versione va meglio? (ho visto adesso che robi ne aveva messo in vendita 2, ma sono stati venduti).Dove posso trovare il tuner terrestre per il Vu+Zero? poi va veramente meglio della chiavetta di scai? Volevo ripiegare sul Zgemma, perchè sentivo in giro che aveva un tuner terrestre ottimo. Io i canali di m7 che visualizzo bene con Edision Argus Mini, sono al limite con Vu+Zero con chiavetta scai e immagine B.H. 2.1.7.01 bakup del nostro buon Robijay
tempo fa presi questa chiavetta dtt insieme la vu+zero per un parente e non si è mai lamentato
qui sta a 19.95 sped gratis
@ zebrone, il mio l'ho acquistato nel link al post #91, ha il telecomando bianco e flash 512 penso come quelli messi in vendita da robijay, sentiamo cosa dice lui. Per il tuner della v+ quarda qui, è quello ufficiale e costa 60 €:
Questo è il forum, c'è anche la sezione Ita:
Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Ciao ragazzi, se qualcuno ha uno Zgemma da vendere, può contattarmi in PM? :) Grazie mille.
Re : Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Citation:
Envoyé par
naples18
Ciao ragazzi, se qualcuno ha uno Zgemma da vendere, può contattarmi in PM? :) Grazie mille.
Se posso darti un consiglio ti conviene prenderlo nuovo, potresti incappare in uno che ha problemi oppure con flash meno capiente, per risparmiare poi una ventina di euro? Vedi tu. ciao.
Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Citation:
Envoyé par
stirich
Se posso darti un consiglio ti conviene prenderlo nuovo, potresti incappare in uno che ha problemi oppure con flash meno capiente, per risparmiare poi una ventina di euro? Vedi tu. ciao.
Assolutamente si, avevo letto qualcuno che li riceveva nuovi, quindi per questo ho chiesto, grazie ancora
a breve avrò tra le mani anche uno Zgemma H2, e cosi avrò modo di fare un confronto diretto con il VU+ zero. e vediamo chi vince ;-)
@ naples18. C'era un amico qui sul forum che ne vendeva due, perchè suoi amici li avevano richiesti e non ritirati, ora non ci sono più li già venduti. Guarda il mio post n. #91, se non riesci a visualizzare il contenuto nascosto devi cliccare sull'icona a forma di "cuore".... così puoi fare un confronto con altri satschop, ciao.
Ma lo zgemma si trova un pò ovunque, non ci sono problemi di cloni perchè non ce ne sono, a me un paio a settimana mi passano tra le mani e posso dirvi, i primi modelli erano con flash e ram da 512, poi c'è stata la versione con flash da 256, e adesso purtroppo quelli che ho fatto nelle ultime settimane erano con flash da 512 e ram da 256. Posso darvi che nell'installare il tutto e dopo un primo collaudo non noto troppe differenze tuttavia per applicazioni più gravose e prolungate non so se la ram possa dare problemi non credo. Come decoder economico che fa tutto va bene